QUESTA E' UN'ALTRA STORIA

Con un grande piccolo senso di colpa mi accorgo che sono mesi e mesi che non scrivo. Vogliate perdonarmi. In principio era il verbo. Ovvero, chiamandosi il nostro blog Sorelle in Movimento, e non allontanandomi da ormai quasi due anni dalla Capitale, pensavo che non avevo nulla di interessante od attinente da scrivere (cosa che, pur scrivendo, può rimanere una verità). Idea opinabilissima, tant'è che mentre rientravo da lavoro, mi son detta che pure la terra si muove ma sembra che stia ferma, quindi, che ho meno io rispetto alla Terra? qualche milione di anni? Verissimo, ma io non sono una palla colorata che passa i secoli a girare intorno ad un'altra palla colorata (GIALLA E ROSSA, e qui non possiamo dirgli nulla, lo ammetto)... risultato: ecco che scrivo.
Che è successo in questi mesi? Che è successo in questi due anni? OO
Questa è un'altra storia...

Commenti