SE TU MI ADDOMESTICHI LA MIA VITA SARA' COME ILLUMINATA

Da tre settimane in Italia e non ho scritto più una riga. Incontro ogni giorno persone che mi chiedono cose, come è stato il rientro, come sono stati questi tre mesi, cosa penso e tante altre cose. E io parlo, racconto cose, e magari non sono quelle che uno si aspetterebbe. E magari potrei anche condividerle con chi non mi incontra tutte queste cose, perchè questo è il senso del blog, e perchè è vero, tre mesi in Burkina sono una esperienza forte, che in qualche cosa ti cambia, forse. Ma poi c'è la vita, le persone e le situazioni, e certe volte incontri persone e succedono cose che ti tolgono il fiato e le vivi e basta, senza avere il tempo, o la voglia, di scriverle. Quindi per ora mi taccio, in attesa di ritrovare la parola.

Commenti

Posta un commento