un buon inizio

Dopo una serie di giornate piuttosto deprimenti, finalmente oggi delle buone nuove!
Tutto è cominciato ieri sera, che sono rientrato dopo aver dato una mano ad un'amica (mi sono sentita utile e questo mi rende very happy), poi oggi, a parte Paolo (Fox) che mi dice in continuazione di stare un pò buonina, sarà grazie alla luna o no, non solo mi sento forte e vigorosa, ma le mie ricerche sono state più fruttuose del solito, ho ricevuto una chiamata inaspettata (e se ricordate è una delle cose che mi piacciono). Senza considerare che mi sono fatta un paio di risate per un video su un leone sfaticato ed una gazzella sfigata (a proposito, qualcuno mi dice come si fa a caricare i video qui???).

Inoltre la sorella grande ha concluso ieri la prima tappa del suo viaggio, il che speriamo sia di buon auspicio!

Commenti

  1. non mi hai detto niente della telefonata!!
    per il video hai provato con il tasto "inserisci un video"?

    RispondiElimina
  2. La telefonata non era di lavoro....:)
    e quanto al tasto... lo sai che non è una cattiva idea???

    RispondiElimina

Posta un commento