Sono un mito

So che molto probabilmente non dovrei essere io a dirlo, ma d'altra parte, quando un genio vive in un mondo dove non è compreso, proprio per questo motivo deve aucertificarsi genio, quindi io mi autocertifico GENIO.
Perchè? perchè se tu lettore hai un pò di sale in zucca andrai a vedere il mio splendido sito dove pubblicherò i miei splendid lavori. A quel punto probabilmente tutto il mondo riconoscerà la mia gnialità ed io mi ritroverò nella scomoda situazione di dover trovare un altro modo per sintirmi genio imcompreso, perchè altrimenti che gusto c'è? se uno non sente un pò imcompreso dal resto del mondo si perde il sale della vita! che poi io preferisco il peperoncino, ma quelli sono gusti personali.
Bene, a questo punto posso anche tornare a fare quello che stavo facendo.

Commenti

  1. cara sorella, la genialità è trovare dei cotton fioc troppo grandi, ma dove fai la spesa? nel supermercato di shrek?!?!

    RispondiElimina
  2. no, al maledetto one pound shop... che sòla paurosa. In tutto questo ho letto uno splendido romanzo intitolato "una manciata di polvere", che mi ha dato mamma, pensando probabilmente: thò, dato che mia figlia sta vivendo un momento così gioioso, ricordiamole che nella vita c'è chi sta peggio di lei"... della serie Athonement 2 alla vendetta.....

    RispondiElimina

Posta un commento