So excited!!!

Neve sui tetti! la cose comincia  a farsi interessante!!! ci pensi? io mi prenderò tutti i tuoi vestiti invernali e te potrai fare lo stesso con quelli estivi!so che questo è un punto fondamentale della tua lunga lista di cose da fare, ma sì, ti permetterò di portati i miei sandali con il fiocco.... sono sicura che ti saranno utili....:)
Un consiglio che Nonna Chicca può darti è di portarti contanti, perchè il TUO bancomant non funzionerà mai...
Ed ora consiglio da un milione di dollari: fuori c'è un freddo che ha dello sfacciato, ma c'è il sole... che faccio?

Saltando di palo in frasca o dalla padella alla brace, o come cmq lo si voglia chiamare, quella che potrei chiamare la RUBRICA 'INTELIGENTE'.
(NB. da me non leggerete mai niente che ha a che fare con la politica. Non me ne intendo, non pretendo di intendermene e pur avendo le mie idee, lascio ad altre voci più autorevoli della mia il piacere di discorrere sull'argomento. )
Giornalisti geni: Leonardo Di Caprio domenica era su un aereo che lo portava da LA in Russia per una conferenza sulla protezione delle tigri , quando sull'oceano uno dei motori si è rotto. Per fortuna i piloti sono riusciti a tornare indietro e non hanno causato danni a quella che ormai non è più solo una promessa, ma una certezza del cinema internazionale, non che elemento fondamentale dei Tre Moschettieri, ma qualche giornalista genio ha commentato la paura di Leonardo sostenedo che lui, nominato agli Oscar per The Aviator, ha chiesto ai piloti di far atterrare l'aereo e riportarli a casa sani e salvi. Ammetto che non abbia avuto un esploit di coraggio, ma a quel giornalista genio, non è venuto in mente che Leonardo è un attore e non un pilota???????????????

So bene che con quanto scritto sopra violo la mia regola di non leggere e di conseguenza non discutere su argomenti insignificanti e rasenti la demenza, ma d'altra parte è lo scotto che si paga a leggere il giornale!

Commenti

  1. copriti sorella, quel sole che vedi dalla finestra non scalda un tubo, è là solo per bellezza. al massimo puoi metterti gli occhiali da sole, e dare così a tutti quelli che ti incontreranno la possibilità di capire che sei italiana!!
    quanto allo guardaroba, non ci avevo pensato, ottima idea. ovviamente oltre ai sandali con il fiocco mi porterò anche le tue ballerine rosa, altro indumento che ritengo indispensabile per questa esperienza!!!

    RispondiElimina
  2. Stavo pensando che potrebbe esserti utile anche il mio tubino nero estivo, qualora avessi qualche galà, non si sa mai... te lo porto a Natale, ok?

    RispondiElimina
  3. VI AMO. DECISAMENTE. By l'intrusa che vorrebbe tanto avere avuto due sorelle come voi :)

    RispondiElimina

Posta un commento