Pronti, partenza, via!

Iniziamo questo blog in onore di una grande coppia di 'piccole' sorelle (NB dico piccole, non giovani), ma che fanno 'grandi' cose (NB non cose da grandi).
Era un pò di tempo che, venuteci a noia email, sms, telefonate, skype e perchè no, pure msn,  stavamo cercando un modo alternativo per comunicarci i nostri pensieri. Abbiamo tentato con la telepatia, ma pultroppo i risultati sono stati azzerati dalla mancanza di comunicazione attiva. Poi un giorno, abbiamo  scoperto il mondo dei Blog.
Quindi, non solo un modo economico, nuovo (per noi) ed al momento super inn per interagire, ma questo nuovo sistema ci permette anche di postare i nostri pensieri su internet a rendere partecipi delle nostre perle di saggezza ogni fortunato che passa per le nostre pagine. 
So che a internet mancava giusto una pagina come questa, senza considerare la dose di notorietà che potremmo ottenerne ( e c'è chi è ancora così out che pensa che diventare veline sia di moda!), ma ognuno deve pagare lo scotto delle geniali idee di cui viene pervaso,  te, lettore sprovveduto compreso, quindi, questo è per te sorella!!!!!!

Commenti