oggi è così

mi sento un pò romantica... o meglio, negli ultimi dieci minuti ho avuto un attacco di romanticismo...il tutto deriva da quanto segue...

Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo. ["Introduzione" Almeno credo; Ligabue]

mha, mi sa che è meglio che lascio perdere... tanto Katherine e Jhon non possono uscire dal mio libro e allietare la mia serata... e forse è un bene, perchè qualora lo facessero 1: non averi più il mio libro preferito e questo mi urterebbe, 2: significherebbe che qualcosa non va a livello spazio temporale..
questi i pensieri del giorno.... meglio se torno a photoshop

Commenti

  1. non dirmi che hai ricominciato elisabeth?!?! quel libro te lo levo!!

    RispondiElimina
  2. Veramente sto leggendo Katherine... e perchè dovresti levarmelo?????????? è così bello il mio Jhon.... ma scusa, te non faresti follie per il biondo duca di Lancaster????? ...
    questo mondo sarebbe più bello se tutti potessero leggere e apprezzare questo libro come
    faccio io...e sai che ti dico? che te sei proprio come Philippa!

    RispondiElimina

Posta un commento